La cura del dettaglio
Tutto ciò
che desideri

Le bomboniere sono tra i temi più spinosi nell’organizzazione di un evento. Trovare il regalo perfetto per ringraziare i vostri ospiti senza cadere in doni inutili e banali non è molto facile. Le bomboniere inoltre devono raccontare qualcosa dei protagonisti ed essere in linea con l’evento. Se l’ospite percepirà un legame con il vostro piccolo dono lo apprezzerà sicuramente ancora di più! Accontentare il gusto di tutti con la bomboniera è un’impresa impossibile ma se questa è utile e deliziosa saranno sicuramente contenti. Un altro elemento importante sarà la presentazione della vostra bomboniera. Più il packaging sarà curato più i vostri invitati saranno sorpresi. Ecco perché le  nostre bomboniere sono doni indimenticabili, oggetti iconici come ceramiche ed orci, realizzati a mano da maestri ceramisti, sono un regalo gradito ed originale.

Scopri le nostre bomboniere
bomboniere-azienda-agricola-bisceglia-olio-e-foggia
BOMBONIERA GASTRONOMICA

I sapori e i gusti del nostro territorio diventano una

bomboniera per i tuoi eventi

STILE E DESIGN

Le ceramiche e le bottiglie di olio

si differenziano per la ricercatezza del design

IL NOSTRO OLIO

Le bomboniere custodiscono l’olio extravergine di oliva prodotto dall’Azienda Agricola Bisceglia

bomboniere-azienda-agricola-bisceglia-olio-e-foggia
Stile Country Chic
Orci in
Terracotta

Gli orci in terracotta si distinguono per lo stile country chic. Prezioso contenitore dell’olio extravergine di oliva, ogni pezzo è unico perché realizzato a mano da maestri ceramisti. Gli orci possono essere personalizzati in base allo stile degli sposi con colori, nomi e data delle nozze.

Scopri gli orci
Stile contemporaneo
Monocultivar

Stupisci tutti con una bomboniera insolita! Monocultivar è la linea  dell’Azienda Agricola Bisceglia dedicata alle varietà di ulivo tipiche del nostro territorio. Gli extravergini Ogliarola, Coratina, Peranzana sono racchiusi in una bottiglia total black e contemporanea. 

Scopri le Monocultivar

Bomboniere

Orci, oggetti in ceramica e marmellate. Scopri tutte le nostre proposte

@olio_e_

Follow us on Instagram